#IODICONO LIGURIA

io-dico-no-ufficile

 

È una battaglia che appartiene ai cittadini, non è di sinistra, non è di destra, non è di centro. È la battaglia di tutti. La Costituzione è il patto civile su cui si fonda la Repubblica Italiana, la Carta che ci tiene tutti assieme, da Lampedusa a Predoi, che ha consentito al Paese di costruire uno Stato sulle ceneri della seconda guerra mondiale. Ora la nostra Costituzione è in pericolo, stravolta da una maggioranza di deputati e senatori che siedono abusivamente in Parlamento: la legge con la quale sono stati eletti, il “Porcellum”, è stata dichiarata incostituzionale. Ciò nonostante hanno avuto l’arroganza di mettere mano alla Carta fondamentale del Paese, generando un caos: il Senato resta dov’è, immunità elargita a consiglieri regionali e sindaci, procedimenti legislativi che si moltiplicano. La Costituzione si può modificare, ma non così e non ad opera di queste persone.

IL CALENDARIO EVENTI IN LIGURIA

SOSTIENICI

IL MOVIMENTO 5 STELLE DA SEMPRE AUTOFINANZIA TUTTE LE SUE INIZIATIVE RIFIUTANDO I FINANZIAMENTI PUBBLICI AI PARTITI PER QUESTO CHIEDIAMO AI NOSTRI ATTIVISTI E SIMPATIZZANTI DI AIUTARCI.

ORA PIU’ CHE MAI PER SUPPORTARE LE INIZIATIVE SUL TERRITORIO TI CHIEDIAMO UN PICCOLO AIUTO PER LA COPERTURA DELLE SPESE CHE ABBIAMO E ANDREMO AD AFFRONTARE.

POTRETE USARE IL TASTO SOTTO PER EFFETTUARE UNA DONAZIONE CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO, OPPURE CON UN BONIFICO ALLE SEGUENTI COORDINATE

IBAN: IT93I0617501410000001773180

INTESTATARIO: Marcia per la costituzione

6rspav

DIFFONDI E SUPPORTA

Scaricate e diffondete tutto il materiale Social e Grafico per sostenere e le ragioni del NO

SCARICA ORA E DIFFONDI

VUOI SAPERE PERCHE’ VOTARE NO?

WWW.IODICONO.IT

LE 10 RAGIONI DEL NO

Scarica ora le SLIDE con le 10 RAGIONI DEL NO

 

3-carta1 2-corona1 1-maiale1