JUNCKER vs RENZI? SOLO A PAROLE E TWEET!!!

JUNCKER

Renzi dopo aver passato quasi due anni a spuntare la lista di “riforme” imposte dall’Europa e di conseguenza imposte a tutti i cittadini italiani, parte con la controffensiva comunicativa “Contro l’Europa”

Siamo al ridicolo, anzi siamo in campagna elettorale.

Volano stracci e parole forti, Renzi attacca Juncker, Juncker si irrita, Gozi difende Renzi, la Mogherini…Non si sa!

Mentre nei media le prime pagine si affollano di queste notizie, i veri interessi dei nostri due Presidenti prendono forma.
Il famoso PIANO JUNCKER ha assegnato i primi progetti per rilanciare l”economia in Italia e in tutta l’Eurozona.
Ricordiamo che Renzi ha garantito un finanziamento iniziale di 8 MILIARDI DI EURO pubblici a sostegno del progetto che porta il nome dell’attualmente “odiato” JUNCKER.

Ma cosa dovrebbe fare questo “PIANO”?

Rilanciare l’economia, rilanciare i progetti, le infrastutture.
Ora, sappiamo che più del 90% del tessuto economico non dell’Italia ma dell’intera Europa è “spinto” dalla piccola media impresa, in Italia addirittura la piccolissima impresa. Il Movimento 5 Stelle ha più volte, in sede Europea e Parlamentare chiesto che questo progetto di rilancio economico fosse indirizzato a questa tipologie di progetti. La piccola media impresa è il cuore pulsante della nostra economia. La risposta è stata da parte di Governo ed Europa: NO!!!

Durante la legge di stabilità abbiamo fortemente chiesto la soppressione di tutto questo folle sistema, controllato e gestito in Italia da CASSA DEPOSITI E PRESTITI.

Oggi il Piano voluto da Juncker e appoggiato da Renzi ha assegnato i primi progetti in Italia, eccone alcuni:

AUTOSTRADE VENETE
RAFFINERIA DI MILAZZO
INDUSTRIA CHIMICA
INFRASTUTTURE GAS

Ecco, per ora, a cosa serviranno gli 8 milardi di Renzi per sollevare l’economia Italiana, soldi pubblici per rilanciare settori controllati dalle solite lobby, dai soliti centri di potere, industria inquinante, infrastutture inutili in territori ampiamente serviti.

Mentre Juncker litiga con Renzi i cittadini vicino a Milazzo continueranno ad ammalarsi di tumore e malattie respiratorie, i Veneti avranno un’autostrada nuova vuota come la BREBREMI
.
Questi sono solo i primissimi progetti approvati dal PIANO, e se il buongiorno si vede dal mattino noi non possiamo fare altro che contestare e denunciare quello che i Due Presidenti DEVONO dire ai cittadini, anche con un TWEET, ma che non faranno mai.

Se ti piace il post, condividilo. Grazie.