#LEGASEMPREACACCIA

liguria sempre a caccia

Roma ladronaaaaaa!!!! Questo spot contraddistingue la Lega da una vita, tutti lo sanno, ognuno può pensarla come vuole, parlare parlare e parlare…ma alla prova dei fatti???

LA LEGA DAL 1988 AD OGGI SI E’ INTASCATA 180 MILIONI DI € DI SOLDI NOSTRI!

Nel frattempo, arresti, scandali, soldi PUBBLICI spariti…
La Lega ci è costata 180 milioni di euro di rimborsi elettorali, la Padania 61 milioni di euro di finanziamento pubblico all’editoria.
La lega è ancora un partito parassita di Roma, facile urlare Roma Ladrona e zitta zitta continuare a credere rimborsi elettorali che ricordiamo, grazie ad un Referendum i CITTADINI AVEVANO DETTO BASTA PER SEMPRE.

Noi siamo gli unici che rispettiamo le scelte e le decisioni della cittadinanza, infatti noi non abbiamo preso neanche un centesimo di Rimborsi, rifiutati semplicemente con una lettera.

Alla Lega la caccia piace, le piace cacciare denaro pubblico e la fauna. Qualche giorno fa il capogruppo della Lega in Liguria BRUZZONE, amico dei cacciatori e della fortissima lobby delle armi da fuoco si vanta di aver fatto ostruzionismo 4 ore di fila….sapete per cosa??? Per i lavoratori?? No….indovinate??? La modifica del calendario venatorio in Liguria, più precisamente, sul termine della caccia ai turdidi….dichiarando questo:” Così, per fare approvare la pratica, sono stati obbligati ad approvare la mia proposta di emendamento: dopo quattro ore di ostruzionismo da parte mia, la chiusura della caccia ai turdidi è stata fissata non al 20 gennaio, come voleva la Giunta, ma al 31 di gennaio”

Le lobby controllano questi partiti, energia, armi, benzina, farmaci, gioco d’azzardo, cemento e cooperative.

Loro non cambieranno mai.
Noi nemmeno.

Se ti piace il post, condividilo. Grazie.