CE L’ABBIAMO FATTA, 25MILA EURO PER LA TUA IMPRESA CON IL MICROCREDITO A 5 STELLE!

BANNER MICRO

Finalmente ci siamo, domani sarà un giorno che difficilmente dimenticheremo. Domani presentiamo alla cittadinanza il Microcredito M5S. Lo faremo al mercato di Testaccio, a Roma, dove avremo l’occasione di incontrare i destinatari della nostra iniziativa: tutti i cittadini e, in particolare, i giovani che intendono intraprendere iniziative economiche. Insieme al mercato, nel luogo prescelto, v’è infatti anche un centro di orientamento, formazione, avviamento al lavoro.

Abbiamo lottato due anni per avere quanto, in un Paese normale, ci avrebbero messo a disposizione sin dal primo giorno in cui abbiamo messo piede qua dentro, vista la nostra volontà di restituire parte dei nostri stipendi. Avrebbero dovuto premiare questa (buona) volontà, invece ci hanno messo i bastoni fra le ruote in tutti i modi possibili e ci sono voluti due anni per riuscire a ottenere quanto dovuto.

Ora il Microcredito M5S c’è. Grazie alle nostre pressioni e grazie ai nostri tagli, attraverso i quali abbiamo messo da parte 10 milioni di euro. Questa somma sarà versata nel fondo e consentirà l’apertura di una nuova impresa al giorno con un assegno fino a 25mila euro ciascuna. Un fondo che si rigenera automaticamente e che consentirà, quindi, il suo utilizzo potenzialmente all’infinito.

Stiamo segnando la storia . Una cosa del genere non si è mai vista in tutto il mondo, politici che si tagliano lo stipendio e lo restituiscono alla collettività, per combattere la disoccupazione, per infittire il tessuto delle piccole imprese, vera ricchezza di questo Paese.

Bisogna esserci tutti! Dobbiamo dire ai cittadini di PRENDERSI LA LORO PARTE. È il momento di guardarli in faccia e far conoscere cosa è il MoVimento 5 Stelle.

L’appuntamento è per domani alle 10 al mercato di Testaccio.

Se ti piace il post, condividilo. Grazie.