REGIONE LIGURIA, PD E NCD HANNO AMICI DA PIAZZARE IN POLTRONA

aaaaaa

Non ho parole, oggi la Giunta Burlando (PD) appoggiato dalla stampella NCD, ha confezionato forse la sua ultima porcata.
SETTE ASSESSORI ESTERNI (Quindi non eletti dai cittadini) E LISTINO BLOCCATO. Non hanno veramente dignità e vergogna, parlano di democrazia ma non sanno neanche il significato.
Cosa vuol dire questo? Di fatto tra i sei eletti direttamente grazie al “listino del presidente” e i sette assessori che potranno essere tutti esterni, il prossimo governatore avrà a disposizione un numero enorme di poltrone da spartire, di poltrone da promettere. Che schifo.
Sono davvero senza parole. Mi rivolgo ora alla Signora Paita che il 27 gennaio alle ore 17.49 lanciava il grido di battaglia su Facebook:

…Noi liguri non dobbiamo essere da meno: subito l’abolizione del listino!”

Cosa scriverà oggi sulla sua pagina visto che non solo LA SUA GIUNTA ha mantenuto il listino bloccato ma ha anche inserito i 7 NOMINATI ESTERNI? Voi pensate di fregare la gente, ma noi vi controlliamo, non ve ne faremo passare più una liscia, i cittadini sono pronti togliervi la poltrona da sotto il culo. Ci vediamo in Regione, sarà un piacere. 

Se ti piace il post, condividilo. Grazie.