PAITA IN RENZI STYLE

10945684_350948611752759_8415721557915361626_o

Davvero esilaranti i messaggi che la “Vincitrice” delle Primarie Liguri lancia in rete, in perfetto Renzie style. Ve ne riporto qualcuno perché li dovete leggere.

– “Loro sfasciano, io unisco”,
Vero infatti ha unito la Casta della vecchia politica Ligure, Cemento, grandi opere, con lei tutto è garantito, le cooperative rosse avranno il loro denaro pubblico da spolpare, mentre le piccole medie imprese vanno in rovina e il territorio collassa ogni anno sotto tonnellate di fango

– “Sai, caro Civati, cosa penso sia veramente di destra? Lavorare quotidianamente per mettere in difficoltà il governo del nostro partito e dare spallate a una grande e vincente proposta politica di sinistra.”

Qualcuno mi potrebbe dire quale sarebbe la “proposta politica di sinistra” he porta avanti il Governo Renzi? Abbiammo o il patto del Nazareno (segretissimo) che determina le scelte più importanti di questo paese, come legge elettorale, riforme e sicuramente Quirinale, un Governo che in un Ministero chiave con quello dell’Interno ha Angelino Alfano, diciamo non proprio di destra, la sua squadra di Governo è formata di esponenti dell’udc, ecc ecc….chiamiamola piuttosto “prosposta politica di DC 2.0”

E si potrebbe andare avanti….

Qualcuno può ricordare alla candidata alla presidenza della Regione Liguria che il “SUO” partito non è di sinistra, può ricordare che il MOVIMENTO 5 STELLE è stato l’unico a lottare contro il JOB ACT di Renzi? Questo non mi sembra di SINISTRA
Qualcuno può ricordare che Il patto del Nazareno con il condannato Berlusconi l’ha scritto il “SUO” Segretario di Partito, nonché (purtroppo) Primo Ministro Italiano? Questo non mi sembra di Sinistra.

L’ipocrisa del Partito Democratico è ormai sotto la luce del sole, non hanno più scuse, non hanno più alibi.
Ci manca solo una spallata forte per farli cadere.
Questa volta ce la facciamo.

Se ti piace il post, condividilo. Grazie.