MENTIRE, SOTTERRARE E SFANCULARE

1614405_349459625234991_4492862444505886934_o

Le primarie PD hanno sancito due o tre cosine.

1. Le larghe intese al Governo Renzi piacciono, piacciono talmente tanto che anche in LIGURIA hanno messo insieme Destra, Sinistra, Pseudo Sinistra, Pseudo destra, Estrema destra (Il portavoce della Paita è molto stimato in area Casapound).

2. Le primarie che mette in piedi il PD sono una farsa. Messaggi inviati a dirigenti di cooperative che a loro volta li giravano ai dipendenti “invitandoli” a votare. Persone pagate per RECLUTARE altre persone che a loro volta venivano pagate. Non possono più dirci che non è vero, perché se il loro stesso Collegio di Garanzia ha annullato valanghe di voti, se Magistratura e Digos hanno aperto un’indagine, diciamo che la situazione è davvero imbarazzante

3. Cofferati, uno dei 47 Fondatori del PD ha mollato, improvvisamente.

4. Grazie a questa FARSA, Burlando e la sua cricca continueranno imperterriti a fare i loro porci comodi. Carbone, Cemento, Centri Commerciali, Grandi Opere e ZERO TUTELA DEL TERRITORIO.

Noi siamo pronti, a brevissimo, democraticamente e online sceglieremo il Nostro Candidato Presidente per la LIGURIA.
Non sarà solo, non sarà un condannato, non sarà un lobbista, non sarà un Politicante di vecchia data, non avrà tessere di partito, non sarà ricattabile.
Sarà un cittadino, come tutti noi, che porterà avanti la visione a 5 stelle.
Ci vediamo in regione…sarà un piacere.

Se ti piace il post, condividilo. Grazie.