MAI COME LORO

BANNER MAI

Sono le 2.40 del mattino, siamo usciti poco fa dall’Aula di Montecitorio, dove il Governo Renzi supportato dalla Presidente Boldrini ha forzato, ancora una volta, pesantemente la mano, violando il regolamento. Stanno cambiando la Costituzione Italiana, non la lista della spesa, e loro lo fanno calpestando le opposizioni, lavorando di notte, tutto per sfizi politici di un piccolo megalomane che si crede Dio. Questo è inaccettabile, abbiamo protesta, tutta la sera, fino alle 2 del mattino, fino a che la Boldrini ha sospeso l’aula, abbiamo vinto questa battaglia ma non la guerra contro quest dittatura mascherata da democrazia che Renzi porta avanti. Nessuno rispetto per le regole, nessun rispetto per la Costituzione, nessuno rispetto per le opposizioni.
Questo è quello che ci troviamo davanti ogni giorno.

Questa sera abbiamo combattuto, orgoglioso di essere parte di questo gruppo di “folli” che stanno sfidando 50 anni di Politica del malaffare e della Mafia. Questo è il MoVimento 5 Stelle che conosco, questo è il motivo per cui il 25% degli Italiani ci hanno votato. Mandare a casa quella gente, questo è l’obbiettivo.

Combatteremo fino alla fine, meglio sparire con la consapevolezza di aver dato l’anima per distruggere questo sistema marcio, piuttosto che omologarsi a loro, adeguarsi alle loro “prassi consolidate”.
Questo mai.

A riveder le stelle…

Se ti piace il post, condividilo. Grazie.