IL PD LIGURE PRENDE PER IL CULO TUTTI, COMPRESI I SUOI ELETTORI.

10920105_348972471950373_1596768187512512206_o

Poco fa è arrivata la sentenza del Collegio dei Garanti che, dopo aver esaminato le 28 segnalazioni pervenute e i singoli reclami per le Primarie del Pd in Liguria ha annullato all’unanimità il voto di 13 seggi, che dunque non si potranno conteggiare.

A Raffaella Paita sono stati cancellati 2398 voti, mentre Sergio Cofferati ne ha perso 1496: tutto questo non cambia l’esito del voto, con l’assessore regionale che ha ottenuto in totale 26.623 preferenze, contro le 22.965 dell’ex sindaco di Bologna. Ricordiamo che anche magistratura e Digos stanno indagando per irregolarità.

Ma ci prendono per il culo? Ma come, fino a ieri, anche i vertici del PARTITO DEM come la VICEPRESIDENTE SERRACCHIANI dichiaravano a tutta l’Italia:” Cinesi ai seggi? Vedrete che non è assolutamente così com’è stato rappresentato, ne sono assolutamente convinta. Cofferati si rassegni.” Quindi oggi cosa dirà? Se i voti sono stati annullati le irregolarità CI SONO STATE, quindi COFFERATI AVEVA RAGIONE, quindi i vertici regionali HANNO PAGATO PERSONE PER RECLUTARE PERSONE DA PORTARE AI SEGGI.

Quindi era TUTTO VERO!!!! ERA TUTTO DANNATAMENTE VERO.
Questo è il PD che noi combattiamo tutti giorni anche a Roma, questo è il PD che prende per il culo giornalisti, stampa e sopratutto i cittadini Italiani, questo è il PD CHE STA PROVANDO A CAMBIARE LA COSTITUZIONE ITALIANA.

Renzi oggi fa i complimenti alla signora Paita. Il PD ligure ha fatto alleanze con la peggior frangia della destra, formando la fantastica squadra dei BURLANDOSCAJOLPAITA BROS, un film con un copione talmente PULP E MALATO che non sarebbe venuto in mente neanche a TARANTINO.

Questo è il PD che combattiamo e combatteremo sempre.

Se ti piace il post, condividilo. Grazie.