COFFERATI LASCIA, IL PD AFFONDA.

1888931_349929425188011_3433058153204278012_o

Siddhartha diceva: “Tre sono le cose che non possono essere nascoste a lungo: il Sole, la Luna, la Verità.

Le verità sulle porcate combinate dal PD in queste primarie Liguri sono venute a galla. Cofferati ha provato ad infilarsi nella partita mafiosa Ligure ed è stato costretto ad uscirne.
Il silenzio insopportabile di chi ha mentito, di chi ha usato metodi mafiosi per cercare di mantere lo status quo è vergognoso, malavitoso. Il Premier Renzi, dopo aver conferito alla Paita la vittoria in fretta e furia ha detto:” Basta fare i tafazzi, basta prendersi a martellate nei c……ni!” Ma non hanno dignità? Negano l’evidenza prendendo per il culo tutti senza nessun pudore.
Squali da 4 soldi in cerca di voti, in cerca di appalti dove poter allungare le mani, attingendo dalle sempre più esili casse pubbliche, facile, per fare la MEGA OPERA della Gronda taglio la sanità, aumento l’età pensionabile, e poi mi serve il denaro per ultimare il TERZO VALICO, allora sai che c’è? Tassiamo Pellet, aumentiamo le partite iva ai giovani, e poi se non ci basta, mettiamo la SOLITA CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA, aumentiamo L’IVA, dal 20%, passiamo al 22%, poi se dobbiamo fare altro la portiamo al 25% (Non sono scherzi, in stabilità è stato inserito questo) e facciamo morire definitivamente le PMI imprese italiane. Questi signori sono così, ragionano così. Il Movimento 5 Stelle continua coerente a testa bassa, con il portare avanti il Reddito di Cittadinanza, continuiamo mese per mese a versare metà dei nostri stipendi e ciò che avanza dalla diaria nel fondo per il microcredito e fondo di garanzia alle PMI, continuiamo ad informare, continuiamo a pulire il fango in cui questa gente ha seppellito il nostro paese, continuiamo ad essere FUORI DA TUTTI GLI SCANDALI, Spese pazze in Piemonte, Liguria, Lombardia, Mose, expo e per ultima #Mafiacapitale. Noi li dentro NON CI SIAMO, non siamo in mezzo a quella fanghiglia, siamo l’acqua pura e cristallina che deve ripulire l’italia, siamo cittadini liberi e onesti. La costanza paga, l’onestà paga, la coerenza paga, Il Movimento 5 stelle è questo, riprendiamoci la nostra regione e il Nostro paese guardando la Barca del CAPITANO RENZI affondare, proprio come sta facendo nei sondaggi in questi giorni.

Se ti piace il post, condividilo. Grazie.