40 ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE

BANNER COSTITUZIONE

Trovo incredibile vedere il mio paese, Varazze, piccola cittadina ligure, alla ribalta sulle cronache nazionali per il “caso” 50 sfumature di cosa non si sa…Non entro nel merito della questione, non pensavo che una questione futile e ridicola come questa smuovesse un polverone così, purtroppo siamo ancora un paese che deve crescere, un paese ancora ricco di finti perbenisti, bigotti, mi scuso per queste parole in anticipo ma purtroppo la penso così.

Siamo indietro su tutte le questioni etiche che tutta l’Europa ha superato da anni, ma questa è una mia personale considerazione.

Mentre si dibatte ovunque per questo “FILM” (PARLIAMO DI UN FILM!!!)
50 Sfumature di nulla… in aula si stanno cambiando 40 articoli della Costituzione, della nostra costituzione, uno strappo a tutte le regole, una presa di Forza della dittatura mascherata da Democrazia targata PD-RENZI, nel silenzio assoluto dei Media impegnati a portare avanti notizie “facili” come Sanremo (impegnato a devastare la musica italiana) e il “FILM SCANDALO”. Questo è quello che fa male, questo è quello che sta rovinado questo paese, questo è quello che non posso accettare.

Stampa e Politica, un connubio tossico che proprio ieri Reporter senza frontiere ha colpito. L’italia perde ancora 24 posizioni nell’annuale classifica mondiale. Noi siamo un paese considerato Semi-libero. Le notizie vengono filtrate dalla censura e riportate ai cittadini con le opportune sbianchettate dove fa più comodo. E questo trend non migliora mai.

Ci stanno portando via il lavoro con il Jobact, ci porteranno via il futuro, il sogno di creare una famiglia, il sogno vivere in un paese sano e pulito. Lo stanno facendo ora, in questo momento mentre voi leggete questo post. Svegliamoci signori, i problemi di questo paese non sono 50 sfumature di grigio.

Noi stiamo combattendo per questo.

Se ti piace il post, condividilo. Grazie.